Da lunedì 25 febbraio al 6 marzo parte la campagna radiofonica pubblicitaria dell’arancia di Ribera DOP su RTL 102.5. Per dieci giorni, su tutto il territorio nazionale attraverso spot radiofonici di 10” e citazioni video di 20” su radio e video RTL 102.5, verrà comunicato ai consumatori le qualità uniche dell’arancia di Ribera DOP. Uno spot molto incisivo in grado di offrire non solo un prodotto siciliano eccellente, ma anche di comunicare le qualità salutistiche e gastronomiche dell’arancia di Ribera. “La campagna, promossa dal Consorzio di tutela e finanziata dalla Regione Siciliana Assessorato Risorse agricole e alimentari, – afferma Giuseppe Pasciuta, Presidente del Consorzio – permetterà di far conoscere ed affermare al grande pubblico il marchio Arancia di Ribera DOP e ampliare i mercati di riferimento per i nostri produttori. Accanto agli strumenti tradizionali quali la partecipazione alle manifestazioni fieristiche, ai contatti diretti, stampa, convegni, eventi ed incontri, si è resa necessaria avviare una campagna di comunicazione attraverso il principale network radiofonico italiano con il preciso obiettivo di raggiungere il grande pubblico”.